Annuncio: Cercasi giocatori di basket sordi
Ci è pervenuta questa mail che pubblichiamo molto volentieri!
Chi vi scrive appartiene alla LIPS Lega Italiana Pallacanestro Sordi, che ha un suo sito www.lipsordi.it , e che parteciperà il prossimo Maggio ai Giochi del Mediterraneo in Turchia a Smirne e ai Campionati Europei di Basket per sordi in Germania a Bamberg in Giugno.
A Padova in Maggio ci saranno i Campionati Italiani di pallacanestro per sordi.
La nostra Lega, prevede che gli atleti sordi giochino nei campionati FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) con i normoudenti ma che poi partecipino ai Campionati Italiani e Internazionali confrontandosi anche con altre squadre Nazionali di sordi di altre Nazioni.
Abbiamo già partecipato ad altri manifestzioni: Campionati europei, Mondiali e Olimpiadi.
I prossimi impegni più importanti sono le Olimpiadi a Taipei nel 2009 e i Campionati del Mondo in Italia a Palermo nel 2011.
Mi auguro che ci aiutate a trovare giocatori sordi e ci contattiate via internet su www.lipsordi.it
Grazie, vi aspettiamo numerosi.
Per contattare direttamente ad un giocatore che fa parte di questo mondo, vi do mio indirizzo mail e msn chat dariojordan@msn.com
Approfondimento scritto da La dirigenza, letto 492 volte dal 25 febbraio 2008.
Shoutbox
Se tu fossi registrato, potresti inserire anche il tuo messaggio in questa area. Se sei già in possesso di nome utente e password, fai il login, altrimenti registrati!
Nessun messaggio inserito, potresti essere il primo!
Social bookmarking